Le nostre nove camere si distinguono per un’intimità leggera che non vuole rasentare la perfezione ma trasmettere il piacere dell’ospitalità. Le camere portano il nome di donna legato ad antiche memorie alle origine della proprietaria.

Caterina, Adelaide, Margherita, Luisa Maria, Candida, Prassede, Ilaria, Lavina, Paola.

Le tipologie delle camere sono tre: la classica, la confortevole, e la Junior Suite. Hanno tutte un filo conduttore che le unisce: un arredamento che spazia tra mobili di famiglia e pezzi moderni. Non aspettatevi il lusso senza pudore, qui vige la regola della sobrietà.

 

Classica

Colorate ed attuali, si affacciano sul giardino e sono state pensate per ospitare i nostri ospiti come amici che tornano spesso a trovarci. Hanno l’accesso direttamente dal parcheggio per maggior libertà e privacy.

 

Confortevole

Situate al primo piano, accoglienti e spaziose, si trovano in quello che una volta era il fienile della Tenuta.

 

Junior Suites

Accoglienti e romantiche sono sicuramente le più gettonate dagli innamorati. Una dotata di letto a baldacchino e l’altra di vasca jacuzzi in camera.

Il servizio di prima colazione prevede la possibilità di personalizzazione secondo le richieste e preferenze degli ospiti (da richiedere all’atto della prenotazione).

Tutte le stanze sono dotate di Wi-Fi a banda larga gratuito.

_ER_8248
_ER_8202
© 2021 Tenuta La Cascinetta. – Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
        
× Come possiamo aiutarti?