Rito Civile

 

Celebrare il matrimonio in una cornice così incantevole, sarà sicuramente cosa gradita sia per gli sposi che per gli ospiti che una volta arrivati da noi non dovranno più spostarsi.
Il rito civile potrà essere celebrato sia per i residenti che per i non residenti, che per gli stranieri.
Qui da noi il rito civile è legale, ed è celebrato dal sindaco del nostro comune.

Esclusività e infinite possibilità di personalizzazione vi renderanno liberi di scegliere quale spazio della Tenuta utilizzare.

La bellezza del luogo è ideale per regalare un’atmosfera intima e personale agli sposi, che potranno così festeggiare insieme ad amici e parenti, in un luogo che parli di loro, del loro amore e della loro personalità.
E se purtroppo piovesse? Con noi avrai sempre la sicurezza di avere un “piano B”. In caso di maltempo, una parte coperta del giardino assicura la riuscita perfetta dell’aperitivo anche in caso di brutto tempo.
Non abbiamo un servizio di ristorazione interna, gli sposi potranno quindi scegliere tra i due unici catering con cui collaboriamo che condividono la nostra passione e amore per i dettagli.

Durante i ricevimenti, è richiesto ai gentili ospiti di avvalersi di un servizio di baby-sitting, che possiamo eventualmente consigliarvi.

Se la sposa volesse prepararsi da noi, mettiamo a disposizione la grande stanza con baldacchino, del primo piano, dove potrà truccarsi e vestirsi circondata dalle sue amiche.

rito2
Data2
© 2021 Tenuta La Cascinetta. – Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
        
× Come possiamo aiutarti?